
Corsi
Corso gratuito ANIMATOR CRUISE STAFF (Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articoloObiettivi
Internet sta subendo una profonda e violenta evoluzione, da vetrina virtuale a strumento di interazione e comunicazione. Comunità virtuali, blog, forum, feed RSS rendono possibile il contatto diretto e immediato tra gli utenti, che sempre pi?ù spesso si incontrano “on-line” per chiacchierare, scambiarsi idee, informazioni e suggerimenti sui diversi aspetti della loro vita. Questo cambia anche il modo con cui i consumatori si relazionano con le aziende: grazie alla possibilità di interagire aumenta anche la capacità delle persone di alimentare un passaparola dirompente e decisamente pervasivo sui prodotti e servizi che acquistano. Il seminario guiderà gli operatori nel mondo dei social network, attraverso un percorso sistematico che gli aiuti a comprendere al meglio l’importanza delle potenzialità delle relazioni supportate dalla tecnologia.
Contenuti
Introduzione ai social network: comunità virtuali, blog, forum, feed RSS
Il “potere” delle relazioni per il successo dell’albergo
Il sito Internet: da strumento promozionale a “piazza virtuale”
Dalla pubblicità al coinvolgimento emotivo
Trasformare i contenuti in profitto
Estrarre valore dalle discussioni
L’importanza delle interazioni per profilare i clienti
Alimentare passaparola positivo attraverso i social network
Trasformare gli ospiti in ambasciatori della struttura
Case History di successo dall’Italia e dal mondo
Per informazioni:
+39 0541 57474 / 3
Altre guide
Corsi
Corso gratuito ANIMATOR CRUISE STAFF (Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articoloCorsi
Corso gratuito HOSPITALITY OPERATOR (regione Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articoloCorsi
Corso gratuito FUTURE CRUISE CONSULTANT (regione Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articolo