Sweet Breakfast

di Lavoro Turismo

|

6/3/2024

| Corsi

Obiettivi
Il servizio colazioni spesso è avvertito come elemento critico, come momento della verità. La colazione del mattino è infatti l’ultimo servizio che si consuma in un albergo prima di pagare il conto e dunque influenza, in positivo o in negativo, il giudizio del cliente. L’obiettivo del seminario è proprio quello di suggerire standard e nuove idee a chi vuole migliorare la colazione a buffet. Questo incontro focalizzerà l’attenzione soprattutto sull’organizzazione pratica del buffet (connotazione dei prodotti e la tipologia dei servizi) e sull’utilizzo della creatività per offrire una piacevole atmosfera attraverso la presentazione del buffet.

Contenuti
I vantaggi del buffet Creare un buffet per la prima colazione Consigli per il display Creatività nel preparare il buffet Tecniche di esposizione ed esempi di lay-out Alimenti e prodotti raccomandati Atmosfera, strumenti e presentazione del buffet Aspetti del servizio e mise en place Come migliorare il servizio Marketing e comunicazione

 

Per informazioni:


SAMANTA VENTURINI, TEAMWORK SRL I Via MACANNO, 38 G
47923 Rimini (RN)
+39 0541 57474  / 3
+39 0541 59980



Altre guide

Copertina del blog

Corsi

Corso gratuito CUOCO DI BORDO (regione Liguria) - Costa Crociere

Leggi l'articolo
Copertina del blog

Corsi

Master in Turismo e Hospitality Management: la tua chiave per una carriera di successo

Leggi l'articolo
Copertina del blog

Corsi

Corso gratuito HOSPITALITY OPERATOR (regione Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere

Leggi l'articolo