Hotel Guest Experience: fidelizzare i clienti con un’esperienza memorabile - Cecilia Cianfanelli

di Lavoro Turismo

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6/3/2024

| Corsi

Obiettivi
Per conquistare completamente l’ospite allon­tanarsi dalle strategie tradizionali e cercarne all’ambientazione e al servizio. L’affermazione ricettiva, infatti, dipende soprattutto dalla coin­volgere tutti i suoi clienti in esperienze personali autenti­che, degne di essere ricordate. L’incontro obietti­vo quello di analizzare la guest experience componenti e di fornire ai partecipanti gli per creare esperienze piacevoli, coinvolgenti spingano i clienti a tornare e a consigliare



Contenuti
Il ruolo e l’importanza della guest experience
L’esperienza vista con gli occhi del cliente: desiderano i nostri ospiti e cosa invece
La centralità dell’ospite come leva fondamentale vantaggio competitivo
Le caratteristiche di una guest experience memorabile
Lo scenario: suggerimenti per progettare ambientazione, palcoscenico dell’esperienza
Il servizio impeccabile
Lo staff, attore protagonista dell’esperienza
La reazione dell’ospite davanti al disservizio recovery come strumento di fidelizzazione
La comunicazione tra reparti
Come misurare la guest experience

Per informazioni:


SAMANTA VENTURINI, TEAMWORK SRL I Via MACANNO, 38 G
47923 Rimini (RN)
+39 0541 57474  / 3
+39 0541 59980


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