Forum degli operatori del turismo

di Lavoro Turismo

|

06/03/2024

| Corsi

Da oggi il LavoroTurismo si arricchisce della partnership con il Forum degli operatori del Turismo, il ritrovo virtuale dedicato al lavoro e ai lavoratori del settore viaggi e turismo, un luogo di incontro e di confronto tra i professionisti, aperto anche a coloro che aspirano e sono alla ricerca di consigli, idee e suggerimenti per entrare in questo nostro settore.

 

Nel Forum trovano ospitalità argomenti caldi sul lavoro, sulle problematiche, ma anche le opinioni e discussioni più leggere, in aree di attività come il Room Division e Front office, Food and Beverages, Housekeeping, aree che vedono quotidianamente tanti addetti occupati in Hotel e nelle più disparate strutture ricettive, o della ristorazione, alle prese con situazioni da raccontare, condividere.

 

Cliccando su Iscriviti e seguendo la procedura di registrazione (rapidamente usando anche il tuo profilo facebook) potrai pubblicare nell'area più appropriata del Forum, interagire con lo staff e con coloro che sono già membri del Forum. In un attimo sarete proiettati in un nuovo gruppo professionale, dove potrete parlare e discutere del vostro lavoro, incontrare colleghi e amici e condividere con loro informazioni ed esperienze: una vera e propria community in cui scambiarsi idee, opinioni, interessi ed in cui trovare suggerimenti e spunti per la vostra carriera e la vostra crescita e formazione personale.

Siete tutti invitati a prender parte delle discussioni e ad aprire nuovi argomenti: il vostro contributo e la vostra partecipazione sono di fondamentale importanza affinchè possiamo crescere e migliorare insieme, in maniera libera e aperta.

 

http://www.formazioneturismo.com/community/

 


Altre guide

Copertina del blog

Corsi

Corso gratuito ANIMATOR CRUISE STAFF (Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere

Leggi l'articolo
Copertina del blog

Corsi

Corso gratuito HOSPITALITY OPERATOR (regione Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere

Leggi l'articolo