
Corsi
Corso gratuito ANIMATOR CRUISE STAFF (Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articoloIl Corso online Da Addetto al Ricevimento a Capo Ricevimento è il percorso ideale per chi desidera un avanzamento di carriera, passando da un ruolo direttamente operativo ad uno più prettamente gestionale – pur mantenendo il proprio ambito lavorativo. Quella che viene formata al termine del corso promosso dalla Duilio Galbiati corsi online – The Smart Hospitality Lab, infatti, è una figura manageriale che possiede le necessarie conoscenze e competenze in materia di Hotel management.
Grazie al programma, completo e dettagliato, i partecipanti saranno in grado di valutare e curare con successo i principali aspetti che un manager deve padroneggiare. Ovvero come conseguire e commisurare la qualità del servizio; come interpretare correttamente i più rilevanti indicatori di performance e come gestire il team in modo da ottenere gli obiettivi prefissati.
Inizio e frequenza | Online, 9 novembre 2021. Part Time - quattro ore al giorno per tre giornate - per un totale di 12 ore di lezione. |
Obiettivi | I partecipanti al corso apprenderanno le Best Practices utilizzate dai big player del settore per conseguire il raggiungimento degli obiettivi economici, l’eccellenza del servizio offerto e la soddisfazione dell’ospite. |
Destinatari | Il corso è pensato principalmente per chi già opera nell’ambito dell’hospitality. In particolare, il riferimento va agli addetti al front office e al booking delle strutture ricettive. Sia alberghiere che extralberghiere. |
Docenti | I docenti sono selezionati tra i manager e i formatori di grande esperienza del settore, tra questi c’è Duilio Galbiati, partner e direttore della Scuola Italiana Turismo – Alta Formazione – Firenze, nonché fondatore di Smart Hospitality Lab. |
Attestati rilasciati |
|
Metodo formativo | La didattica è organizzata interamente online: le lezioni si svolgono attraverso la piattaforma Zoom. Il corso è in live streaming, orientato alla massima praticità ed operatività: i partecipanti possono formulare domande ai docenti. Le esercitazioni, inoltre, consentono di mettere a confronto le diverse esperienze dei colleghi. |
Altre guide
Corsi
Corso gratuito ANIMATOR CRUISE STAFF (Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articoloCorsi
Corso gratuito HOSPITALITY OPERATOR (regione Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articoloCorsi
Corso gratuito FUTURE CRUISE CONSULTANT (regione Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articolo