
Costa Crociere, Ente di Formazione Next Group S.r.l., I.S.I.S. “Elena di Savoia” e Università Telematica Pegaso, in collaborazione con la Regione Campania organizza una selezione per l’accesso ad un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di Cruise Staff: Adult and Children Animator.
La partecipazione alle Selezioni e al Corso è gratuita.
Costa Crociere si impegna ad assumere almeno il 60% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo.
N° 20 partecipanti + 4 uditori disoccupati, non occupati, occupati residenti nella Regione Campania.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.
La domanda di ammissione, corredata di tutta la documentazione richiesta (fotocopia di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e curriculum datato e sottoscritto), dovrà essere inviata via PEC all’indirizzo omniservizi@legalmail.it oppure presentata a mano o spedita a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: Next Group s.r.l., Via Sant’Aspreno n. 13, 80133 Napoli. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 24 Febbraio 2024. Non fa fede il timbro postale. La modulistica è disponibile presso la Segreteria dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
Per informazioni visitare la pagina: www.nextraining.it/corsocruisestaff
I primi 20 candidati e 4 uditori che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 800 ore di cui 480 ore di teoria/pratica e 320 ore di stage (retribuito) a bordo delle navi di Costa Crociere (ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente).
Entro il 23/02/2024 sarà pubblicato online l’elenco degli ammessi e la procedura per le selezioni.
Altre guide
Formazione e corsi
Corso gratuito ANIMATOR CRUISE STAFF (Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articoloFormazione e corsi
Corso gratuito HOSPITALITY OPERATOR (regione Friuli Venezia Giulia) - Costa Crociere
Leggi l'articolo