LavoroTurismo.it

IoLavoroItalia a Tavola

Pubblicità su LavoroTurismo

LavoroTurismo rappresenta oggi un sito di riferimento in Italia nella ricerca e offerta di lavoro nel settore del Turismo, della Ristorazione, dei Pubblici Esercizi.

Il core business del sito è la ricerca di personale da parte delle aziende e la ricerca di lavoro da parte dei dipendenti.

Accanto a questo elemento trainante, sono presenti e si stanno sviluppando servizi per gli utenti, spazi informativi, punti di incontro... Tutto ruota intorno a un unico argomento: il lavoro nel settore alberghiero, turistico e ristorativo.

LavoroTurismo offre l'opportunità agli operatori del settore di incontrarsi e usufruire di utili servizi, e alla sua Azienda di farsi vedere e comunicare con persone che possono facilmente diventare Suoi clienti.

A chi è utile una pubblicità in LT

  • Alle aziende che vogliono proporre prodotti o servizi a hotel, ristoranti, bar, villaggi turistici, agenzie viaggio, tour operator...
  • Alle aziende che vogliono proporre prodotti e/o servizi specifici per le persone che lavorano in ristoranti, hotel, agenzie viaggio...
  • A singoli alberghi, compagni alberghiere, tour operator, agenzie di animazione... con alti numeri di ricerche di personale oppure con alti livelli di professionalità.
  • Alle società di ricerca di personale o di lavoro temporaneo che ricercano figure nel turismo e nella ristorazione.
  • A tutti coloro che hanno qualcosa da comunicare con aziende e persone che operano nel settore turistico, della ristorazione, dei pubblici esercizi.

Le nostre proposte pubblicitarie

La pubblicità su LavoroTurismo permette di comunicare con un target definito e con un rapporto tariffa/visibilità estremamente conveniente. Siamo in grado di pubblicizzare la Sua azienda con banner, profili aziendali, comunicati a tutti i nostri utenti, ecc...

Per maggiori informazioni o preventivi, la invitiamo a compilare l'apposita scheda. Le risponderemo al più presto. Se preferisce, ci può telefonare allo 0421 381920 oppure inviare una e-mail.

Grazie per l'attenzione.

Oscar Galeazzi
(Amministratore)