Il sito di chi lavora nel turismoII°edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar, l'evento formativo dedicato al Revenue Management, Web Marketing, Brand Reputation che si svolgerà dal 9 all'11 dicembre 2010, all'Hotel Capannelle di Roma. Revenue e Tecnologie per un atteso incontro di alta formazione e formazione operativa dedicato agli operatori del ricettivo alberghiero, e in particolare a Hotel manager, Revenue manager e Web marketing manager. In questa edizione sarà dato spazio anche ai territori coinvolgendo i destination marketers e i decision maker delle destinazioni, istituzioni e associazioni di categoria.
Nella location dell'Hotel Capannelle durante la prima giornata si parlerà di "Fare Reveneue - Hotel Revenue strategico-operativo: nuovi trend, strategie e strumenti". Venerdì 10 dicembre i lavori saranno dedicati invece al "Revenue Italia - Talk Tourism Forum: Marketing, Brand & Hospitality Management per le destinazioni". Nella terza giornata del WHR si affronterà il tema "Revenue tra presente e futuro.Web, Mobile e Social Media Marketing: i risultati del Web e l'impatto sul Revenue"
Nell'edizione 2009 - che si è svolta a Sorrento - oltre 450, tra albergatori e operatori, hanno seguito le tre giornate di formazione. In cattedra sono saliti i big della "rivoluzione" strategica del settore ospitalità, spiegando gli strumenti e i mezzi per raggiungere il successo.
L'organizzazione del WHR 2010 è a cura dell'omonima società di consulenza diretta da Franco Grasso, cui è affidato il coordinamento didattico dell'evento formativo. Al suo fianco, FormazioneTurismo.com diretta da Francesco Mongiello, che curerà parte del coordinamento didattico e la comunicazione, e SicaniAsc, società di consulenza e formazione per il turismo diretta da Vito D'Amico, che si occuperà del coordinamento organizzativo.
Per maggiori informazioni: http://www.webhotelrevenue.com/
LavoroTurismo.it non si assume alcuna responsabilità sull'origine e sulla veridicità delle offerte. Ci impegniamo affinché non si verifichino utilizzi scorretti o illeciti del servizio. Chiunque riscontri comportamenti non idonei o scorretti è invitato a segnalarcelo.
Il fattore critico del settore alberghiero/ristorativo è rappresentato dalle risorse umane. Infatti, nonostante molti paventino una crisi occupazionale nel settore, la realta’ dimostra che la crisi esiste solo nel caso di figure non qualificate. Il mercato è’ invece alla continua ricerca di personale all’altezza della nuova era dell’ospitalità per poter competere con la concorrenza sempre più forte che ormai lo caratterizza.
Up level – Scuola di Management, ripartono le iscrizioni ai Master per il turismo. Sono tre i percorsi formativi tra cui scegliere – Master in Hospitality Management, Master in Tourist Management e Master in Comunicazione Multimediale – che hanno l'obiettivo di istruire figure professionali di alta specializzazione, facilmente collocabili nel mondo del lavoro. I corsi si svolgeranno, come sempre, nelle più importanti città italiane Milano, Torino, Roma e Napoli e avranno inizio nel mese di Aprile 2012.
Arrivano da tutto il mondo le offerte di lavoro per pizzaioli italiani. Non farti trovare impreparato! Frequenta il corso per pizzaioli Pizza.it School!
Uninform sta per aprire i battenti alla 27^ edizione del Master in Tourism Quality Management – M/TQM che si svolgerà a Roma e a Milano a partire dal mese di febbraio.
6 MESI - 12 settimane presso l’Academy, 12 settimane in stage presso strutture convenzionate
6 MESI 12 settimane presso l’Academy 12 settimane in stage presso strutture convenzionate